UnitrExpo

 

“Il pasto giusto”

Il Consigliere Nazionale Adalberto Notarpietro, Presidente della sede Unitre di Meda, delegato all’iniziativa dal Presidente dell’Unitre Nazionale, nell’ambito del progetto sopracitato, ha assunto l’impegno della realizzazione di un libro sull’alimentazione, a carattere interdisciplinare, sui diversi aspetti del cibo.


La pubblicazione si avvale del contributo di soggetti altamente qualificati, che coprono un ampio spettro di competenze, ciascuno dei quali tratterà aspetti diversi dell’alimentazione,  in coerenza con le proprie finalità istitutive.

L’intento è quello di affrontare il tema dell’alimentazione da diverse angolature, utili a fornire le informazioni essenziali per una nutrizione corretta e rispettosa dell’ambiente, attraverso un saggio illustrativo semplice nella forma e rigoroso nei contenuti, di facile apprendimento e immediata consultazione.


Il libro è in fase di pubblicazione e sarà spedito al più presto alle sedi Unitre e a tutti i soggetti che ne faranno richiesta con il contributo spese di € 2,00, esclusa la spedizione, per un quantitativo minimo di 30 copie.

Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi alla Sede di Meda a:


Adalberto Notarpietro

email: adalberto.notarpietro@gmail.com

cell. 338.3104564


Maria Grazia Meroni

email: mgmeroni@hotmail.it

cell. 334.6647923



Scarica i documenti relativi a questo evento, cliccando sui link riportati qui sotto:

    Articolo sul libro UnitrExpo

    Scheda descrittiva Libro “Il Pranzo Giusto”

    Costi Spedizione