Unitre Nazionale lancia un’iniziativa rivolta alle Sedi Unitre di tutta Italia. Con ‘Unitre cerca te’ vogliamo rendere voi, i nostri Associati, protagonisti di immagini e video che verranno condivisi sui nostri canali per raccontare all’esterno la grande famiglia dell’Università delle Tre Età.

 

199F4659 6546 4DE7 A12F C44ED7C57BFF

Come funziona il contest?

Vi chiediamo di inviarci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con delle brevi clip video di associati, membri del direttivo, docenti ecc. che raccontino in 10 secondi perché apprezzano Unitre e quali sono i corsi che seguono con maggiore attenzione. Inoltre vi chiediamo di mandare anche dei brevi video delle attività in sede (lezioni, eventi ecc.).

Come devono essere girati i video?

E’ necessario che siano registrati almeno in qualità HD e in orizzontale.

Dove mandare i contenuti?

Basterà inviare una mail al recapito dove vi stiamo scrivendo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.indicando sulla liberatoria (link: LIBERATORIA UNITRE CERCA TE 2023) l’autorizzazione privacy e autorizzazione all’uso foto/video per gli intervistati e l’autorizzazione all’uso integrale o parziale del materiale inviato, nonché il nome della Sede di appartenenza. Inoltre, all’interno della mail vi preghiamo di indicare il nome del file e tipo delle clip inviate. Verranno fatte scelte e tagli del materiale inviato ad insindacabile giudizio della redazione per spot e altri contenuti pubblicitari legati alle sedi Unitre e a Unitre Nazionale.

Quando scade il contest?

Avrete quasi un mese di tempo a partire da ora. L’iniziativa scadrà il giorno 8 aprile. 

Vi aspettiamo!

Joomla SEF URLs by Artio