Dal 18 al 22 maggio 2023 ci troverete al Salone del libro di Torino. Unitre Nazionale sarà presente nel Corridoio del padiglione 2 Stand GV22. A tal proposito vi invitiamo ad inviarci eventuali nuove pubblicazioni a marchio Unitre che dovranno pervenire per consentirci l’allestimento, entro e non oltre il 15 maggio p.v. alla Segreteria Nazionale - Corso Francia, 5 - 10138 Torino.  Naturalmente saremo lieti di esporre anche i testi che ci porterete direttamente allo stand.

Siamo inoltre molto orgogliosi di annunciarvi che il 19 maggio alle ore 12,00 saremo ospiti nel prestigioso spazio della Città di Torino per la presentazione del libro “L’altra Libertà – voci dal carcere” del Premio letterario nazionale “Emanuele Casalini” che da molti anni l’Associazione Nazionale UNITRE sponsorizza e promuove. Per ogni informazione potrete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare in Segreteria Nazionale (0114337594 – 3406362380) chiedendo di Simone o di Emanuela che si occupano dell’organizzazione e della gestione dello stand.

Per gli Associati Unitre sarà attiva la convenzione per l’acquisto di biglietti ONLINE al prezzo scontato a noi riservato di 9 Euro (+1 Euro di prevendita). Per ottimizzare l’invio dei codici di sconto da utilizzare, ogni Sede può scrivere alla nostra Segreteria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendo il numero di coupon necessari per i vostri associati. 

Joomla SEF URLs by Artio