image0

Nonostante la pandemia Unitre ha continuato anche nell’anno appena passato a garantire i corsi e gli eventi. Le attività dell’associazione si sono spostate online grazie agli sforzi degli associati che, superando i limiti anagrafici, sono riusciti a ricreare almeno in parte l’atmosfera delle lezioni in presenza. Così sono nati oltre 210 corsi a distanza e tantissimi eventi in streaming in tutta Italia. Unitre ha rappresentato una casa solidale anche in tempo di pandemia, combattendo la solitudine e rinvigorendo la voglia di imparare. 

La pandemia ha raddoppiato gli sforzi economici e organizzativi e questo ha messo in difficoltà l’associazione nel suo complesso. Per questo oggi più che mai ogni aiuto può fare la differenza.

A te non costa nulla, ma per noi vale molto.

Ecco perché ti chiediamo di donare il tuo 2 e 5 x mille a Unitre.

Aiutarci significa aiutare migliaia di persone che grazie a Unitre hanno trovato un sostegno solidale anche in questi tempi difficili. Vogliamo continuare ad offrire ai nostri associati i servizi attuali e allo stesso tempo garantirne di nuovi a prezzi bassissimi, perché nessuno rimanga indietro. Crediamo che la cultura sia un diritto universale, ecco perché ad ogni iniziativa o lezione diamo nuovi strumenti ai nostri associati, che imparano stando insieme grazie alle attività dell’associazione.

Per donare il tuo 2 e 5 x mille a Unitre basta indicare sul prossimo 730-Unico-CU

il codice fiscale 97517750010.  

Grazie! 

Joomla SEF URLs by Artio