Concerto lirico in onore di Irma Maria Re

16 gennaio 2020 - ore 17

Teatro Vittoria

Torino, Via Gramsci, 4 

Nell’affettuoso ricordo della Presidente Onoraria Irma Maria Re, nella ricorrenza della sua scomparsa, conoscendo la sua passione per l’opera, abbiamo programmato un concerto lirico con la partecipazione del soprano Alessandra Sassi, accompagnata al pianoforte dal Maestro Andrea Turchetto, che si esibiranno nelle più belle arie d’opera di Verdi, Puccini, Rossini, Bellini, Mozart, Gounod...

Vi ricordiamo che - anche a causa del grande successo dell'inziativa - l'ingresso sarà consentito ai soli possessori di biglietto.
Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0114337594.

Scarica il programma di sala

Guarda la galleria fotografica dell'evento

Q

uesti primi nove lustri di crescita insieme, li festeggeremo in grande con una “settimana di cultura, umanità e amicizia”, cui dovranno sentirsi partecipi tutti gli Associati, anche quelli delle Sedi più lontane.
Il programma di questo evento, che si terrà nella primavera del 2020, si svilupperà con obiettivi di: cultura, amicizia, umanità e vedrà anche la riedizione delle Unitriadi, richieste a gran voce da molti.
Vi invitiamo a segnare una data nei Vostri futuri impegni:
dal 6 al 10 maggio 2020
tutti a Torino per questa ricorrenza che vorrà essere anche una grande manifestazione di unità e di forza per la nostra grande Associazione

Joomla SEF URLs by Artio