Come già comunicato direttamente, abbiamo attivato la piattaforma UniGest, che consentirà a tutte le nostre Sedi - online e gratuitamente - la gestione degli Associati.

Si tratta di un investimento con il quale desideriamo venire incontro alle esigenze della grande maggioranza delle nostre Sedi che ancora non dispongono di un sistema operativo, rispondendo anche alle nuove normative del Terzo Settore.

Invitiamo pertanto le Unitre a consultare il materiale relativo al programma, inclusi i manuali d'uso, reperibile nell'area riservata alle Sedi. Per ogni informazione, contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Buon lavoro!

 

Ai Consiglieri Nazionali, ai Presidenti, ai Direttivi, ai Volontari, agli Associati tutti delle Sedi locali UNITRE

 

Carissimi Soci tutti dell'UNITRE,

desidero porgere un saluto a tutti voi che avete partecipato alle iniziative programmate dalle UNITRE locali e all'iniziativa UNITRE ON LINE che la Presidenza Nazionale, col supporto di parecchie realtà locali, ha offerto ai Soci cercando di supplire sia pure a distanza alla impossibilità di incontrarsi in presenza.

La voglia di riprendere le lezioni in presenza è tanta. Ed è proprio grazie all’avvio della campagna vaccinale che si può tornare a sperare e immaginare un ritorno di Unitre a prima della pandemia. Ma per fare questo è necessario fare la propria parte. Per questo la nostra associazione aderisce convintamente alla campagna vaccinale e invita tutti gli associati a prenderne parte.  

Più persone saranno protette dal Coronavirus, più sarà facile riprendere le attività in pubblico. In questi mesi abbiamo scoperto l’utilità delle attività online. Ma non bastano, sia perché molti non hanno potuto partecipare per limitazioni tecniche o territoriali, sia perché uno dei capisaldi dell’Unitre è lo stare insieme e il condividere un affetto reciproco. Vogliamo quindi tornare insieme più forti e possiamo farlo solo con il vaccino.  

Noi ci siamo vaccinati e tu? Cerca il sito della tua Regione o contatta il tuo medico di base per prenotare la vaccinazione.  

primula3

 

Sabato 22 maggio si terrà in via telematica il primo Consiglio Nazionale, eletto dall'assemblea del 27 marzo scorso, che procederà all'elezione del Comitato Esecutivo.

Buon lavoro alla nuova squadra!

Joomla SEF URLs by Artio