Martedì 17 ottobre si è svolto lo sportello speciale Runts per le sedi non ancora iscritte. Hanno partecipato circa una trentina di realtà territoriali per informarsi sulle ultime novità del terzo settore con l’intervento della tesoriera nazionale Marisa Occhetto e la referente della segreteria nazionale Emanuela Pastre.
 
Di recente le sedi della Liguria hanno organizzato un incontro informativo con il funzionario Runts locale. Abbiamo deciso di condividere anche questo passaggio perché riteniamo possa essere un ulteriore elemento per capire le dinamiche di questo fondamentale Registro.
 
Ricordiamo che il Runts è fondamentale per rimanere nella nostra rete associativa. Per ogni informazione in materia potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Vi lasciamo ai video. 

 

 

Ha inaugurato lo scorso 6 ottobre la nuova sede di Unitre Venaria. L'indirizzo è in via Zanellato 16. Insieme al Presidente Giuseppe Lumetta sono intervenuti il Sindaco della Città di Venaria Reale, Fabio Giulivi, il Presidente Nazionale dell'Unitre, Piercarlo Rovera, la Direttrice del Distretto Sanitario dell'ASL-TO3, Paola Maina, diversi rappresentanti delle istituzioni locali, i membri del Direttivo e della Segreteria dell'Unitre di Venaria e i volontari. 

 

Tutto il direttivo dell'Unitre di Venaria ha contribuito a rendere bella e accogliente la struttura. Un grande esempio di lavoro di squadra che restituisce nuovi spazi per le lezioni e i laboratori in ottica di una sempre migliore promozione sociale sul territorio.  

 

WhatsApp Image 2023 10 12 at 22.06.25

 

 
 

Anche per l’Unitre di Settimo Torinese le iscrizioni di quest’anno sono una festa di numeri con 420 iscritti in appena 10 giorni. Numeri che sono stati festeggiati lo scorso sabato alla presenza del presidente Nazionale Piercarlo Rovera, la presidente della sede di Settimo Emanuela Ferrero e della sindaca di Settimo Elena Piastra.

 

Siamo orgogliosi di vedere crescere le nostre Unitre. Sarà un anno speciale! 

 

PHOTO-2023-10-02-12-44-13.jpg

 
È record storico per Unitre Torino che ha aperto l’annualità 2023-2024 con 1.122 iscrizioni soltanto nel primo giorno di apertura dei nuovi corsi
 
Un segno certamente positivo per la ripartenza della nostra famiglia che mostra quanta voglia ci sia di stare insieme e di imparare
 
Sarà un altro anno pieno di sorprese. Seguiteci sui nostri social per non perdervi nessun aggiornamento.
 
#Unitreriparte
 
 
352347303 652499362879547 1207125684121579 n 
 

E' arrivato alla quinta edizione il premio letterario organizzato dall'Unitre di Civitanova Marche. L'appuntamento è per il 22 luglio alle 21:15 al giardino della Pinacoteca civica 'Marco Moretti'. Il tema di quest'anno era 'Cogli l'attimo - Carpe diem'. Tra gli ospiti della serata Pamela Olivieri (voce recitante) e Fabio Capponi (piano), che interpreteranno i brani vincitori del concorso, inoltre ci saranno le partecipazioni speciali del filosofo Cesare Catà e della cantante Ludovica Gasparri. Infine, le recensioni dei racconti verranno realizzate dagli studenti del liceo classico 'Da Vinci'di Civitanova Marche.

 

WhatsApp Image 2023 07 12 at 11.58.01

 

Joomla SEF URLs by Artio