Dopo le iniziative di Torino, Sciacca-Castelvetrano e Roma, l'Unitre Nazionale ha in serbo l'ultima sorpresa per celebrare il 40esimo anniversario. Si tratta delle cartoline con l'annullo filatelico. Recano sul fronte tre immagini rappresentative delle iniziative di Torino, Sciacca-Castelvetrano e Roma mentre sul retro, oltre al logo dei 40anni di Unitre e alle immagini simbolo utilizzate nella locandina dell’evento di Torino, la Mole Antonelliana e l’Italia, ci sono i timbri dell’annullo e uno dei tre francobolli scelti rappresentanti rispettivamente: il colonnato dell’Università di Torino, la regione Piemonte e la Mole Antonelliana. 

 

Le sedi potranno fare richiesta delle cartoline utilizzando il form disponibile a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdUeReUgYv5tmH1fMy6Qz9UHPbOfbR6MuduX7BVEZ9RdcjkiA/viewform

 

Questi i prezzi:

  • Per numeri inferiori a 10: 2,00 Euro cadauna
  • Per invii superiori a 10: 1,50 Euro cadauna
  • Le spese di spedizione sono a parte. Indicativamente da 50 a 100 cartoline 5,50 Euro; 150 cartoline 7,00 Euro

 

Retro_cartolina_annullo_università_di_Torino.jpgScreenshot_2023-02-28_alle_17.31.03.png

 

 
Passione, conoscenza e collettività. L'Università delle tre età è tutto questo. E la sede Unitre Torino, la più antica e grande d'Italia, ne è un esempio. In questo servizio del Tgr Piemonte si racconta cosa vuol dire far parte della grande famiglia Unitre presente in tutto il territorio nazionale. Le lezioni diventano un momento informativo e di incontro senza età.
 
Buona visione!

 

Si è svolto il 22 febbraio l'appuntamento speciale dello sportello di Unitre Nazionale dedicato al Runts. Le scadenze sono vicine e i dubbi sono ancora molti. Ecco che allora la sede Nazionale ha immaginato un momento di confronto e di spiegazione sul tema. Per chi si fosse perso l'appuntamento di seguito è proposto il video della diretta. 

 

Buona visione!

 

 

Torna il 19 febbraio 'Su di corda', la kermesse musicale organizzata dall'Unitre di Pino Torinese. La prima esibizione sarà del chitarrista Andrea Valeri. A seguire il 4 marzo il duo Luca Pirozzi e Leo Marcucci, mentre il 18 marzo si esibiranno Luca Allievi e Anna Petracca. A chiudere la manifestazione il 1 aprile Nico Di Battista e Enzo Zirilli. 

L'evento si svolgerà all'Auditorioum del Centro Polifunzionale in via Folis 9.

 

Per informazioni e prenotazioni potete contattare i numeri 3334100853 e 3927457399 (anche su Whatsapp) o l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

locand_SUDICORDA2023_page-0001_003.jpg

Si è svolto lo scorso 10 febbraio a Torino il seminario organizzato da Unitre Nazionale sulla riforma del terzo settore. Un momento di riflessione e di risposte sul futuro dell'associazionismo e del volontariato con il presidente di Terzjus Luigi Bobba, la portavoce del Forum del terzo settore Piemonte Anna Di Mascio e il notaio Giandomenico Bonito. Di seguito il video dell'incontro. 
 
Buona visione!
 
 

 
Di seguito le slide trasmesse dal notaio Bonito: slide terzo settore notaio Bonito
 
Joomla SEF URLs by Artio